Hernanes guarda alla Samp: «Domenica c'è una partita importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Hernanes guarda alla Samp: «Domenica c’è una partita importante»

Pubblicato

su

Inter fuori dall’Europa: con il 2-1 subito dal Wolfsburg, i nerazzurri salutano l’Europa League agli ottavi di finale. Così l’unico ingresso per le competizioni continentali rimasto a disposizione passa per il campionato. E quindi la partita di domenica sera a Genova contro la Sampdoria diventa fondamentale per la corsa al sesto posto.

Tra i giocatori più delusi, c’è anche Hernanes. Il brasiliano ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’eliminazione e guarda già alla prossima gara di campionato, dove l’Inter dovrà affrontare la Sampdoria: «Siamo stati eliminati, ma dobbiamo continuare a lavorare. Bisogna subito alzare lo sguardo perché domenica c’è una partita importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.