Idea scambio con la Juve: Zaza per Fernando o Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Idea scambio con la Juve: Zaza per Fernando o Soriano

Pubblicato

su

La Juventus starebbe cercando un rinforzo a centrocampo tra le file della Sampdoria. Secondo quanto riportato da calciomercato.com , i bianconeri avrebbero messo nel mirino Lucas Fernando e Roberto Soriano.

In particolare il brasiliano, arrivato quest’estate dallo Shaktar Donetsk, sarebbe molto gradito ad Allegri per il suo ruolo di regista davanti alla difesa, dove la Juventus è attualmente un pò scoperta. Piace anche il numero 21 blucerchiato, per la sua duttilità di poter interpretare molti ruoli a centrocampo.

Per convincere la Sampdoria, Marotta e Paratici starebbero pensando di offrire Simone Zaza, già a Genova nella stagione 2010/2011. Zaza e la Sampdoria non si sono lasciati comunque benissimo, con l’attaccante che preferì passare al Sassuolo invece di rimanere a Genova dopo una buona stagione ad Ascoli in B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.