Ieri Garrone era al Poggio: oggi sarà in tribuna - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ieri Garrone era al Poggio: oggi sarà in tribuna

Pubblicato

su

Ieri Edoardo Garrone, insieme con il neo vicepresidente Remondini, l’ad Sagramola e il ds Osti, era presente al Poggio per la rifinitura della Sampdoria, che oggi sfida il Parma. Tutti riuniti, nonostante il meteo per niente favorevole alla stasi. E mentre la squadra ieri alle 19 si è recata in ritiro all’Hotel Astor di Nervi, con Mihajlovic avvistato per pranzo in Galleria Mazzini, Garrone ha confermato la sua presenza oggi.

Il Presidente sarà regolarmente al suo posto nella tribuna vip del Ferraris per seguire la sua squadra. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, Garrone avrebbe avvisato di preallertare i fotografi perché presto potrebbero arrivare delle sorprese natalizie. Che sia un voler bissare la sorpresa di quest’estate o che ci sia davvero qualcosa da aspettarci lo scopriremo soltanto col tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.