Il Cagliari guarda in casa Samp: si valuta Regini - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Cagliari guarda in casa Samp: si valuta Regini

Pubblicato

su

Marco Giampaolo sembra aver dato un nuovo volto alla difesa della Sampdoria. Linea alta, aggressiva, trappola del fuorigioco ben organizzata, proprio come avevamo potuto ammirare l’anno scorso con l’Empoli. Fatta eccezione per Castan e Pavlovic, il mister si è “accontentato” degli uomini a disposizione e ha costruito con quelli una retroguardia che, almeno fin ad ora, appare sicuramente più solida di quella dell’anno scorso. 

Dopo l’addio di Roberto Soriano, che Giampaolo non ha preso benissimo, il tecnico blucerchiato potrebbe avere altri dispiaceri dal calciomercato: come riporta Gazzamercato.it, il Cagliari avrebbe infatti puntato Vasco Regini per rinforzare il pacchetto offensivo in vista della prossima stagione. Il classe ’90, dopo aver avuto screzi con società e ambiente a gennaio ed essere passato al Napoli, potrebbe cogliere l’occasione al volo e trasferirsi definitivamente: di certo, a due settimane dall’inizio del campionato, perdere un titolare non farebbe bene all’organizzazione della squadra e complicherebbe il lavoro di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.