Il debutto di Praet: «Stadio e tifo bellissimi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il debutto di Praet: «Stadio e tifo bellissimi»

Pubblicato

su

Domenica 28 agosto, ore 22.03 circa: allo stadio Luigi Ferraris la Sampdoria sta giocando il suo incontro contro l’Atalanta valido per il secondo turno del campionato, e a bordo campo un ragazzo con la maglia numero 18 è pronto ad entrare in campo. È Dennis Praet, il nuovo acquisto, che prende il posto di Ricky Alvarez.

Tempo 30 secondi e il belga è già nella sua metà campo a recuperare un pallone e a subire un fallo, tra gli applausi del Ferraris, la sua prima mezz’ora di gioco lascia intravedere sprazzi di grande talento, ci sarà tempo per godere delle sue giocate: «Sono ottime sensazioni – racconta Praet a SampTV – ho giocato i miei primi 30 minuti e sono contento. Sono rimasto impressionato dallo stadio, dai tifosi, sono felice sia per me che per i 3 punti conquistati, siamo partiti bene e vogliamo continuare così. L’ingresso in gruppo? Sono tutti molto disponibili, mi trovo bene e mi stanno aiutando. Il mister parla solo italiano quindi mi traducono loro. Ora tornerò in Belgio con l’Under 21 per due sfide contro Malta e Repubblica Ceca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.