Il Parma chiede Sala: adesso si può fare - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Parma chiede Sala: adesso si può fare

Pubblicato

su

L’esterno è destinato a lasciare la Sampdoria con l’addio di Giampaolo. Il Parma è tornato alla carica dopo i corteggiamenti dei mesi scorsi

Una delle telenovele ricorrenti in casa Sampdoria riguarda il futuro di Jacopo Sala, considerato in uscita durante ogni sessione di mercato. A gennaio il suo trasferimento al Parma era saltato all’ultimo istante per via di un infortunio alla caviglia, ma i gialloblù non si sono dati per vinti e hanno deciso di tornare alla carica. Non c’è situazione più propizia: l’addio di Marco Giampaolo, che non ha mai nascosto la propria stima verso Sala, potrebbe agevolare la trattativa con i ducali.

Come riferisce Tuttosport, la Sampdoria ha ricevuto solamente una richiesta informale da parte del direttore sportivo Daniele Faggiano, il quale valuterà nei prossimi giorni l’offerta da mettere sul piatto per i blucerchiati. La sensazione è che l’operazione possa concludersi positivamente, ma l’ultima parola spetta al nuovo allenatore doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.