Il Parma torna in Serie A: il video della festa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il Parma torna in Serie A: il video della festa

Pubblicato

su

Il Parma vince contro lo Spezia, supera all’ultima giornata il Frosinone e torna in Serie A: il messaggio della Sampdoria

Con la vittoria ottenuta ieri sera contro lo Spezia per 0-2 e il contemporaneo pareggio del Frosinone contro il Foggia, il Parma da ieri sera è tornato in Serie A: i crociati hanno superato al fotofinish proprio i ciociari, salendo al secondo posto in classifica dietro l’Empoli già promosso ed evitando i pericolosi play-off cui prenderà parte invece la squadra laziale. Incontenibile la gioia dei ducali dunque, che tornano nella massima serie dopo il fallimento e la ripartenza dalla Serie D. In molti hanno festeggiato i crociati per la missione compiuta: non poteva mancare, naturalmente, la Sampdoria, che in onore dello storico gemellaggio fra le due tifoserie si è complimentata con i gialloblù mediante un messaggio su Twitter.

Così invece ha festeggiato il Parma:

Il Parma torna in Serie A

Il Parma torna in Serie A

Il Parma torna in Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.