Il prete Don Giani: «Mascherina della Sampdoria? Per regalare un sorriso»
Connettiti con noi

News

Il prete Don Giani: «Mascherina della Sampdoria? Ho voluto regalare un sorriso»

Pubblicato

su

Il prete Don Giani ritratto con la mascherina della Sampdoria: «Ho voluto regalare un sorriso ai miei amici doriani»

Don Tommaso Giani, noto sostenitore della Sampdoria, è stato ritratto in uno scatto con addosso la mascherina dei blucerchiati mentre celebra la Messa. Lo stesso prete è stato intervistato da Il Secolo XIX:

«Non è stata una carnevalata, semplicemente ho voluto regalare un sorriso ai miei amici doriani e così ho chiesto a un’amica di farmi questa foto. Siamo in un paesino in Toscana, l’età media della messa è abbastanza alta, molti non avranno neppure collegato la mia mascherina a una squadra di calcio. Nessuno mi ha detto niente, ma fosse successo a Genova non ne parliamo. Perché tifoso della Samp? L’ho già raccontato molte volte in passato: merito degli studi all’università a Genova, negli anni favolosi di Cassano, e al fatto che al cuore non si comanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.