Cessione Sampdoria, il ristoratore pallonaro: «Habemus presidente». Poi cancella tutto
Connettiti con noi

News

Il ristoratore di Vialli e Mancini: «Habemus presidente». Poi cancella tutto

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il ristoratore di Vialli e Mancini su Facebook: «Habemus presidente». Poi cancella tutto

È dilagata in poche ore la voce di corridoio che vorrebbe la Sampdoria già prossima ad un passaggio di mano, dopo la volontà dichiarata da Massimo Ferrero di cedere il club per via dei problemi finanziari delle sue società.

Il tutto è partito da un post su Facebook di Carmine Vaccaro, noto ristoratore che nel suo locale vede entrare da decenni giocatori e dirigenti della Sampdoria (poche settimane fa ha ospitato la cena di Natale della Sampd’oro): «Habemus presidente», aveva scritto ieri Vaccaro sul proprio profilo. Il post, tuttavia, è stato rimosso nel giro di poco. Per ora non si riscontrano novità sostanziali sulla cessione .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.