Mercato Sampdoria, niente River Plate per Rigoni: "colpa" del regolamento
Connettiti con noi

Calciomercato

Il River Plate su Rigoni. Ma la Sampdoria non può cederlo

Pubblicato

su

Il River Plate vuole Rigoni, ma la Sampdoria non può cederlo: “colpa” del regolamento

La Sampdoria ha intravisto nelle ultime ore la possibilità di smaltire la rosa (e di alleggerire il proprio monte ingaggi) cedendo Emiliano Rigoni, ormai ai margini del progetto tecnico di Claudio Ranieri.  Sull’argentino, infatti, è piombato il River Plate, che lo ha individuato come possibile rinforzo dopo la cessione di Exequiel Palacios.

Nonostante ci sia la volontà di lasciarlo andare, il club blucerchiato sarà costretto comunque a trattenere a Genova per via del regolamento: l’argentino ha già disputato gare ufficiali con lo Zenit in questa stagione e non potrà quindi vestire la maglia di una terza squadra. L’unica soluzione, perciò, sarebbe un ritorno in Russia, ma il club di San Pietroburgo non ne vuol sapere fino a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.