Il saluto di Puggioni a Krsticic: «Hai capito il valore che ha questa maglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il saluto di Puggioni a Krsticic: «Hai capito il valore che ha questa maglia»

Pubblicato

su

L’addio di Nenad Krsticic alla Sampdoria ha scosso un po’ tutto l’ambiente blucerchiato: sia per il fatto che sia stato un fulmine a ciel sereno, sia per il legame extracalcistico, emotivo, che legava – e sempre legherà – il centrocampista ai colori blucerchiati.

Numerosi sono stati i giocatori della Samp che hanno speso belle parole per il serbo attraverso i propri profili su Facebook o Twitter, e fra essi c’è anche Christian Puggioni, uno che sa, da genovese e sampdoriano, quanto sia forte il cordone ombelicale che lega chi vive a lungo l’ambiente blucerchiato alla Samp e ai suoi tifosi.

 

L’estremo difensore classe ’81 ha così salutato, sulla propria pagina di Facebook, l’ormai ex-compagno: «Esistono giocatori che oltre a indossare una maglia di una squadra, riescono a capirne il valore, capire la città che vi è dietro. Sei stato e sarai un pezzo importante per noi, da Amico a compagno di camera. In Bocca al Lupo Brate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.