Immobile non si sbilancia: «Vedremo cosa succederà a gennaio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Immobile non si sbilancia: «Vedremo cosa succederà a gennaio»

Pubblicato

su

Ciro Immobile sta diventando l’oggetto del desiderio di mezza Serie A, che figura sulla lista delle pretendenti con Sampdoria, Udinese e Napoli. Proprio la società blucerchiata, capace di offrire garanzie in più rispetto alle altre, avrebbe intensificato i contatti con Siviglia e Borussia Dortmund per il trasferimento dell’attaccante, il quale necessita di maggiore continuità e supporto dai colleghi di reparto.

 

Nonostante le tredici presenze collezionate, poche per un giocatore che ambisce al termine della stagione a un posto nella Nazionale di Antonio Conte, Immobile si dice soddisfatto della scelta compiuta in estate e non vuole sbilanciarsi in merito al mercato: «Per me vestire la maglia del Napoli – dichiara a Radio Kiss Kiss – è un sogno, da sempre lo è perché faccio il tifo per questa squadra. A Siviglia comunque sto bene e ritengo questa una esperienza positiva, ma vedremo cosa accadrà a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.