In vendita i biglietti per Samp - Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

In vendita i biglietti per Samp – Parma

Pubblicato

su

L’ultima gara del 2013, con gli amici di sempre. Le sfide tra Sampdoria e Parma non sono mai banali e regalano spesso risultati imprevedibili. Speriamo che sotto le feste, arrivino anche gli ultimi tre punti dell’anno, che consentirebbero ai doriani di raggiungere la soglia dei 20 prima del giro di boa, con un risvolto psicologico non indifferente.

Da questa mattina sono in vendita i tagliandi per la diciassettesima gara di campionato, l’ultima del 2013, tra Sampdoria e Parma. I canali di vendita ormai i tifosi li conoscono tutti bene: ricevitorie Lis Lottomatica abilitate, Federclubs, Sampdoria Point e online sul sito listicket.it. Per quanto riguarda i biglietti del Settore Ospiti, saranno acquistabili solo dai possesori di Tessera del Tifoso, come ricordato dal sito ufficiale della Sampdoria. Il termine ultimo per l’acquisto dei biglietti è fissato alle 15 di domenica 22 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.