Incontro Dinan-Ferrero, fumata grigia: gli aggiornamenti sulla cessione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Incontro Dinan-Ferrero, fumata grigia: gli aggiornamenti sulla cessione

Pubblicato

su

Cessione Samp, fumata grigia da New York: Ferrero vuole 100 milioni, ma Dinan dice no. Nuovo incontro in vista per tentare di chiudere

Si è concluso con una fumata grigia, l’incontro andato in scena questo pomeriggio a New York – o meglio, questa mattina, tenendo conto del fuso orario – tra Massimo Ferrero e Jamie Dinan. L’imprenditore statunitense, stando a quanto svelato da Telenord, non ha ceduto alle richieste del presidente della Sampdoria, che continua a volere 100 milioni di euro per un passaggio di mano del club.

Nulla di fatto, insomma, ma si continua a trattare: la cordata di imprenditori – di cui fa parte anche Gianluca Vialli – è arrivata a mettere sul piatto circa 70 milioni, fra risanamento dei debiti e offerta vera e propria, ma Er Viperetta non sembra disposto, almeno per il momento, ad accettare. Tuttavia, è in programma nelle prossime ore un ultimo incontro per tentare di arrivare a una fumata bianca: nel frattempo, gli uomini di fiducia di Ferrero stanno facendo pressione per convincerlo a trovare un compromesso e chiudere la questione cessione lasciando la società blucerchiata a una nuova proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.