Incontro Ferrero - Cassano a data da destinarsi, intanto Antonio si allena - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Incontro Ferrero – Cassano a data da destinarsi, intanto Antonio si allena

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero ieri non ha lasciato spazio ad interpretazioni, chiudendo di fatto la porta ad Antonio Cassano che da parte sua ha sempre dimostrato l’attaccamento alla maglia, la volontà di rimanere alla Sampdoria e soprattutto di essere utile alla squadra facendosi trovare pronto per l’arrivo di Mister Giampaolo.

Il presidente ha detto che si accomoderanno presto al tavolo per trovare un accordo da gentiluomini, ma il giorno dell’incontro non sarà oggi e Antonio Cassano, come ha fatto ieri continuerà ad allenarsi con la squadra cercando di convincere Giampaolo e poi anche il Presidente che il suo futuro è ancora alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.