Indagine Ferrero, l'avvocato Ponti: «Finanziamenti usati correttamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Indagine Ferrero, l’avvocato Ponti: «Finanziamenti Sace usati correttamente»

Pubblicato

su

L’avvocato Ponti ribadisce l’utilizzo corretto dei finanziamenti Sace erogati in favore della Sampdoria: le sue parole

Le indagini della Guardia di Finanza si estendono anche alla Sampdoria: Massimo Ferrero avrebbe utilizzato i finanziamenti Sace per pagare i debiti di altre società poi fallite. La società doriana ha immediatamente negato qualsiasi possibile coinvolgimento. Dalle intercettazioni però il quadro dipinto sembra leggermente più preoccupante. Ulteriori approfondimenti saranno effettuati per capire in che modo è coinvolta la Sampdoria.

REPLICA – L’avvocato Luca Ponti, avvocato dell’ex presidente, ha negato qualsiasi possibile addebito. «A me risulta che tutti i finanziamenti erogati da Sace, incassati come il 90% delle società italiane, in favore della Sampdoria sono stati integralmente utilizzati nell’attività ordinaria e corrente», le parole a Il Secolo XIX. L’avvocato Ponti dovrebbe incontrare Massimo Ferrero oggi a San Vittore. Mercoledì è invece prevista l’udienza davanti al Tribunale del Riesame per la decisione sulla modifica delle misure cautelari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.