Indagine Ferrero, la Sampdoria nega: la nota del club blucerchiato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Indagine Ferrero, la Sampdoria: «Nessuna distrazione dalle casse societarie»

Pubblicato

su

L’indagine ai danni di Massimo Ferrero si estende alla Sampdoria: la replica immediata del club doriano relativa alla distrazione di fondi

I guai di Massimo Ferrero non sembrano terminati e ora ad essere coinvolta sarebbe anche la Sampdoria. Secondo le indagini della Guardia di Finanza l’ex presidente blucerchiato avrebbe utilizzato i finanziamenti Sace, erogati per far fronte alla crisi Covid-19 in favore della Sampdoria, per pagare i debiti di altre società poi fallite e coinvolte nell’inchiesta della Guardia di Finanza (Blue Cinematografica e Blu Line).

POSIZIONE SAMPDORIA – Immediata la replica della Sampdoria con una nota stampa a Il Secolo XIX: «La Sampdoria ha pagato a SportSpettacolo (Ssh srl) soltanto le somme per importi dovuti sulla base di contratti esistenti da tempi precedenti alla gestione Ferrero, assolutamente congrui e coerenti. Quindi nessuno ha mai distratto fondi dalla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.