L'infermeria preoccupa la Sampdoria: il punto in chiave Sassuolo
Connettiti con noi

News

L’infermeria preoccupa la Sampdoria: il punto in chiave Sassuolo

Pubblicato

su

Problemi fisici per la Sampdoria di D’Aversa: l’infortunio di Gabbiadini ha aperto l’emergenza in attacco. Torregrossa e De Luca da valutare

La Sampdoria ha già messo alle spalle la sconfitta del Ferraris contro il Milan. Da salvare dalla prima di campionato della squadra di Roberto D’Aversa c’è solo la prestazione, a tratti convincente. Il risultato finale e l’infortunio di Manolo Gabbiadini non fanno certo sorridere. In vista del Sassuolo da valutare altri tre blucerchiati.

I ragazzi di D’Aversa hanno già iniziato la preparazione per la prossima gara di campionato ma i problemi di Gabbiadini spaventano visto che, davanti, Ernesto Torregrossa e Manuel De Luca, comunque sul mercato, sono ancora indisponibili. Il tecnico ha meno di una settimana per sperare di recuperare qualche pedina ma la situazione è complicata, considerato che i due non si sono allenati nemmeno oggi. In mezzo al campo Ronaldo Vieira continua il suo recupero, dopo i problemi riscontrati nelle visite con lo Sheffield United. L’allenatore blucerchiato si augura allora di avere ancora a disposizione Morten Thorbsy, sempre nel mirino dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.