Infermeria Sampdoria: da Gabbiadini a Verre e Ihattaren. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infermeria Sampdoria: da Gabbiadini a Verre e Ihattaren. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Si avvicina Sampdoria Udinese: le ultime sulla situazione dell’infermeria blucerchiata. Da Gabbiadini e Verre a Ihattaren e Vieira

La Sampdoria continua a lavorare in vista della settima giornata di Serie A contro l’Udinese. Roberto D’Aversa, a due giorni dalla partita con i bianconeri, può sorridere per Emil Audero, che si è allenato con il gruppo, ma dovrà ancora rinunciare a quattro blucerchiati: Manolo Gabbiadini, Valerio Verre, Ronaldo Vieira e Mohamed Ihattaren.

Anche nella giornata odierna i quattro blucerchiato hanno svolto una seduta diversa rispetto ai compagni. Percorsi di recupero agonistico per Gabbiadini, Vieira e Verre. Ihattaren, invece, ha seguito una tabella di lavoro differenziato specifico programmato. Dopo l’Udinese ci sarà la sosta per le nazionali che sarà utile allo staff medico per valutare le varie tempistiche di recupero. La speranza è che per tutti e quattro possa esserci il rientro a disposizione di D’Aversa dalla seconda metà di ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.