Infortunati Genoa: cinque rossoblù a rischio per il derby. Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Genoa: cinque rossoblù a rischio per il derby. Il punto

Pubblicato

su

Infortunati Genoa: cinque rossoblù a rischio per il Derby della Lanterna contro la Sampdoria. Il punto sugli avversari dei blucerchiati

Sono cinque i calciatori del Genoa attualmente sulla lista degli infortunati e a rischio Derby della Lanterna contro la Sampdoria. Goran PandevDomenico CriscitoMattia DestroMilan Badelj Felipe Caicedo verranno monitorati in questi giorni, ma filtra ottimismo in casa rossoblù come testimoniano le parole del tecnico Andriy Shevchenko.

INFORTUNATI GENOA – «Aspettiamo che tornino i giocatori importanti. Le loro assenza su di noi pesano veramente tanto, speriamo di recuperarli per migliorare in qualità. Oggi cCriscito e Destro faranno gli esami e valuteremo la loro condizione per sperare di recuperarli. Pandev? Cerchiamo di gestirlo. Vedremo come sta prima del derby, poi decideremo, iniziamo già a pensarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.