Infortunati Sampdoria: come stanno Adrien Silva, Thorsby e Colley
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: come stanno Adrien Silva, Thorsby e Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria mette nel mirino l’Udinese: come stanno Adrien Silva, Morten Thorsby e Omar Colley. Il punto sugli infortunati

La Sampdoria si avvicina alla sfida di domenica contro l’Udinese. Non mancano i dubbi di formazione per il tecnico Claudio Ranieri, che dovrà scegliere i calciatori titolari in base alle energie spese contro lo Spezia e alcuni problemi fisici emersi in questi giorni.

Tra questi ci sono Adrien Silva, Morten Thorsby e Omar Colley. Il centrocampista portoghese ha trascorso la mattinata in palestra per smaltire la forte contusione patita a San Siro con l’Inter. Il centrocampista norvegese e il difensore gambiano, invece, hanno svolto parte dell’allenamento odierno in gruppo e potrebbero partire alla volta della Dacia Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.