Sampdoria, tegola Ekdal: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Ekdal: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

La Sampdoria è al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Napoli. Ekdal continua a lavorare a parte: le condizioni del centrocampista svedese

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini in vista della prossima gara di Serie A contro il Napoli. Claudio Ranieri ha lavorato con il gruppo ma ha dovuto rinunciare ad Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. I due sono ovviamente in forte dubbio in vista del match del Ferraris.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, da Askildsen a Leris: tutte le alternative a Ekdal e Adrien Silva

Anche oggi, infatti, lo svedese ha effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. Il 6 blucerchiato è alla seconda settimana senza allenamenti completi nelle gambe e per questo difficilmente Ranieri deciderà di forzare i tempi del suo recupero, con il rischio di peggiorare la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.