Infortuni Serie A, scatta allarme: uno studio individua le criticità
Connettiti con noi

News

Infortuni Serie A, scatta allarme: uno studio individua le criticità

Pubblicato

su

Infortuni Serie A, scatta l’allarme ancora prima di iniziare a giocare. Uno studio della UEFA indica un possibile aumento del 25%

La Serie A potrebbe presto confrontarsi con un nuovo problema da risolvere. Si tratta di quello relativo agli infortuni, che potrebbero aumentare esponenzialmente a causa della grande mole di partite ravvicinate da affrontare.

Secondo quanto riportato da La Stampa uno studio dell’UEFA indica che gli infortuni aumentano del 25% con le partite giocate ogni tre giorni. I primi segnali in arrivo dalla Bundesliga sono critici in questo senso e la Serie A è già preoccupata prima di riprendere a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.