Infortunio Torregrossa: come sta l'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Torregrossa: come sta l’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria prepara la trasferta di Bologna. Nella prossima sfida di Serie A non dovrebbe esserci l’infortunato Torregrossa. La situazione dell’attaccante

Ernesto Torregrossa difficilmente riuscirà a partecipare alla trasferta della Sampdoria a Bologna. Il problema al polpaccio del centravanti non migliora. Il numero 9 sta continuando il suo iter di recupero per cercare di tornare in campo, agli ordini di Claudio Ranieri.

L’ex Brescia ha svolto un lavoro di recupero agonistico anche nell’allenamento di oggi. Il tecnico blucerchiato, nonostante i diversi giocatori a mezzo servizio, non forzerà il rientro di Torregrossa per evitare di compromettere il pieno ritorno in condizione. L’obiettivo è quello di tentare di averlo a disposizione per la gara con il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.