Inter-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni: Spalletti cambia cinque giocatori, Giampaolo fa i conti con gli infortuni

INTER-SAMPDORIA IN STREAMING: COME FARE

Manca ormai poco alla sfida tra Inter e Sampdoria, di scena domenica 17 febbraio alle ore 18 e valevole per la quinta giornata del girone di ritorno di Serie A. I nerazzurri si presentano all’appuntamento non in perfette condizioni. Oltre allo sforzo fisico dovuto all’impegno di Europa League, il tecnico Luciano Spalletti ha dovuto allontanare il malessere dello spogliatoio dopo lo scoppio del caso Icardi. Fatta eccezione per la già annunciata presenza in attacco di Lautaro Martinez, saranno cinque i cambi: Danilo D’Ambrosio e Dalbert sulle fasce, al centro della difesa si rivede Milan Skriniar al posto di Miranda e a centrocampo spazio per Marcelo Brozovic e Joao Mario, in eterno ballottaggio con Roberto Gagliardini.

Non è stata una settimana semplice neppure per la squadra allenata da Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato dovrà rinunciare a Gaston Ramirez a causa di un problema al polpaccio, ma spera di recuperare in tempo Omar Colley e Jakub Jankto. Le novità saranno dunque tre: Lorenzo Tonelli in coppia con Joachim Andersen, Riccardo Saponara sulla trequarti e Gregoire Defrel in avanti, rimpiazzando così Manolo Gabbiadini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrj, Skriniar, Dalbert; Joao Mario, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. Allenatore: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.