Inter-Sampdoria, Puggioni: «San Siro che nasconde il pallone...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, Puggioni: «San Siro che nasconde il pallone…»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria analizza la sconfitta in casa dell’Inter e rimprovera gli avversari: «San Siro che nasconde il pallone…»

Il portiere della Sampdoria Christian Puggioni commenta la sconfitta contro l’Inter, pervenuta dopo un finale esaltante che non è culminato con la rete del pareggio blucerchiato: «L’inter viene da un momento di forma importante, abbiamo impiegato troppo tempo per prendere bene le misure e non siamo riusciti a riaggiustare il risultato. Noi giochiamo per migliorarci e consolidare quanto creato l’anno scorso, non abbiamo le stesse aspettative dei nerazzurri che puntano alla Champions League. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, ma l’immagine di San Siro che nasconde il pallone è significativa. Viviano? Sarà compito dell’allenatore decidere, sta lavorando e si rimetterà presto insieme al gruppo. In occasione del gol di Skriniar, il piede sinistro è rimasto attaccato al terreno e non sono riuscito a fare la torsione per prendere il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.