Connettiti con noi

Avversari

Inter Women, Bonetti: «Contenta per il gol alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Tatiana Bonetti, calciatrice dell’Inter Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile vinto contro la Sampdoria

Tatiana Bonetti, calciatrice dell’Inter Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Questa era una partita importante per noi perché sapevamo che ci permetteva di mantenere una striscia positiva di vittorie o, comunque, di risultati positivi. Quindi siamo venute qui molto cariche. Tutta la settimana ci siamo allenate bene. Ormai è da inizio anno che siamo molto concentrate, siamo sul pezzo. Sono molto contenta della mia squadra, ci tengo a dirlo. Abbiamo fatto una grande partita e poi è arrivato anche il gol per me. Sono contenta di aver dato il via a questo risultato per noi importante. Speriamo di continuare così».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.