Inzaghi contro Damato: «Espulsione ingiusta, VAR toglie emozioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi contro Damato: «Espulsione ingiusta, VAR toglie emozioni»

Pubblicato

su

Inzaghi sarà squalificato contro la Sampdoria per l’espulsione in Fiorentina-Lazio. Il tecnico sulla direzione arbitrale: «Espulsione ingiusta, sono stato educato»

Al termine della rocambolesca partita disputata tra Fiorentina e Lazio, Simone Inzaghi – come riporta LazioNews24 – commenta l’operato dell’arbitro, reo di aver diretto in maniere non adeguata il match al “Franchi”: «Ho detto tempo fa che non parlo più di arbitri, ci sono le immagini poi le valuterete voi. Mi è dispiaciuto lasciare la squadra sul 2-0, ma era in buone mani. Farris e Cecchi sono più di due vice allenatori e hanno tenuto calmi ragazzi dopo la mia espulsione. Sono stato allontanato perchè penso che l’espulsione di Murgia non ci fosse, quando ho visto il rigore di Leiva ho protestato e Abisso ha richiamato Damato. Pensavo lo stesse avvertendo per rivedere le immagini e invece mi ha buttato fuori» e sul VAR: «Avrebbe dovuto togliere tutte le polemiche, invece ci sono ugualmente. Si spezzetta troppo il gioco, toglie emozioni a giocatori, allenatori, giornalisti e tifosi. Ci dobbiamo abituare ed andiamo avanti». A seguito dell’espulsione Inzaghi salterà il match casalingo contro la Sampdoria, al pari di Luis Alberto e Murgia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.