Ironia social sul web: un blucerchiato entra in tendenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ironia social sul web: un blucerchiato entra in tendenza

Pubblicato

su

La polemica per i 2 cent sui sacchetti della spesa scatena un divertente siparietto su Twitter. Un blucerchiato entra in nei trending topic

Una polemica che con il calcio non centra nulla ma che ha scatenato un divertente siparietto sul popolare social network: in questi giorni ci sono state molte discussioni riguardo al prezzo di 2 cent imposto per i sacchetti biodegradabili utilizzati nella grande distribuzione di frutta e verdura. Molti utenti di Twitter hanno scatenato la loro rabbia scrivendo cinguettii polemici e mettendo come hashtag di riferimento proprio la parola “sacchetti”. In poco tempo la discussione è entrata nei trending topic e gli appassionati di calcio non si sono lasciati sfuggire qualche battuta riguardo l’ex blucerchiato Sacchetti. Tanta l’ironia, partita probabilmente dall’account parodia di Vujadin Boskov con il post: «Quando Sampdoria comprato Sacchetti, pagato più di due centesimi ma nessuno ha protestato», che è proseguita con altri messaggi dello stesso tenore. Ecco i post più divertenti!

Un blucerchiato in trending topic

Un blucerchiato in trending topic

Un blucerchiato in trending topic

Un blucerchiato in trending topic

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.