Italia Estonia, tra qualche giorno le compagini scenderanno sul campo. Le probabili formazioni
Connect with us

Nazionali

Italia Estonia, tra qualche giorno le compagini scenderanno sul campo. Le probabili formazioni

Samp news 24

Published

on

Italia Estonia, è tempo di Nazionali! La compagine allenata dal Ct Gennaro Gattuso scenderà sul campo a breve. Le possibili scelte

La Sampdoria riprenderà a giocare a breve, ora spazio alla nuova era della Nazionale italiana, che sotto la guida di Gennaro Gattuso, si apre con una sfida cruciale. Dopo un inizio di qualificazione al Mondiale 2026 segnato da alti e bassi, che hanno portato all’esonero di Luciano Spalletti, l’Italia cerca di ritrovare la rotta. Il bilancio delle prime due partite del girone I parla di una pesante sconfitta per 3-0 in Norvegia e di una vittoria contro la Moldavia.

La sfida con l’Estonia

Gattuso, campione del mondo nel 2006, ha il compito ambizioso di riportare gli Azzurri alla fase finale della Coppa del Mondo. Per farlo, la squadra ha un solo obiettivo: vincere la prossima partita. L’appuntamento è fissato per venerdì a Bergamo, dove l’Italia affronterà l’Estonia.

La gara, valida per la quinta giornata del gruppo I, è di fondamentale importanza per non perdere contatto con le posizioni di testa. L’impegno e la determinazione saranno cruciali per la Nazionale, chiamata a mostrare un cambio di passo e a dare un segnale forte in un girone molto combattuto. Vi riportiamo di seguito le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Tonali, Frattesi; Orsolini, Scamacca, Zaccagni. All.: Gennaro Gattuso.

ESTONIA (5-4-1) – Hein; Teniste, Kuusk, Paskotsi, Mets, Kõlvart; Kait, Vassiljev, Miller, Poom; Sappinen. All.: Jürgen Henn.

SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.