Ivan accetta il Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ivan accetta il Bari

Pubblicato

su

Si era parlato, nei giorni scorsi, di una importante offensiva del Bari per assicurarsi David Ivan. Vista la grande concorrenza a centrocampo, la Sampdoria non era sembrata affatto restia a privarsi dell’ex-capitano della Primavera, almeno per una stagione, dimodochè anche il classe ’95 potesse farsi le ossa e giocare con più continuità.

 

Oggi, sulla strada che porterebbe Ivan a Bari, è stato aggiunto un altro tassello: il centrocampista, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe infatti dato il suo benestare al trasferimento in Puglia. A questo punto la palla passa ai due club, che dovranno trovare l’intesa sulla formula del trasferimento; probabile un prestito secco, o, tutt’al più, con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei blucerchiati, come fatto col Brescia prima per Martinelli e ora per Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.