Jankto elegge gli avversari più forti: c'è... Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Jankto elegge gli avversari più forti: c’è… Quagliarella

Pubblicato

su

Jankto stila una classifica degli avversari più forti affrontati: Pjanic, Cristiano Ronaldo, Higuain, Dybala e Quagliarella

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Jakub Jankto ha stilato un elenco degli avversari più forti affrontati in campo. Il Napoli lo ha incantato come squadra, mentre tra i singoli c’è spazio anche per l’attuale compagno alla Sampdoria Fabio Quagliarella.

«Quando giocavo per l’Udinese, a Napoli non toccai mai la palla per 45 minuti. Con Sarri giocavano il calcio più bello del mondo. Come calciatori dico Pjanic, non perde mai il pallone e ha una tecnica incredibile. Cristiano Ronaldo, Higuain, Dybala, ma anche Quagliarella per quello che ha fatto l’anno scorso segnando per diverse partite consecutive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.