Juric dice no alla Sampdoria: il retroscena sul tecnico del Verona
Connettiti con noi

News

Juric dice no alla Sampdoria: il retroscena sul tecnico del Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria sta vagliando diversi profili per il post Ranieri e avrebbe incassato il primo rifiuto: il retroscena su Juric del Verona

Massimo Ferrero, di persona o tramite intermediari, starebbe sondando diversi profili per il post Claudio Ranieri alla Sampdoria. La lunga lista di allenatori che piacciono al numero uno blucerchiato si aggiorna quotidianamente, ma sarebbe arrivato anche il primo rifiuto.

A quanto riporta il Secolo XIX, un sondaggio per Ivan Juric sarebbe stato fatto ma il tecnico avrebbe fatto capire di non essere interessato ad un approdo alla Sampdoria. Troppo forti, del resto, le sue esperienze al Genoa, prima da giocatore e poi da allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.