Juventus, Buffon nei guai per una presunta bestemmia: interviene la FIGC
Connettiti con noi

News

Juventus, Buffon nei guai per una presunta bestemmia: interviene la FIGC

Pubblicato

su

La Procura Federale ha voluto aprire un procedimento per la presunta bestemmia pronunciata dal portiere della Juventus Gianluigi Buffon

La Procura Federale ha aperto un procedimento dopo la presunta bestemmia pronunciata da Gianluigi Buffon, che è diventato un caso dopo il match contro il Parma. Il comunicato della FIGC.

«Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha aperto un procedimento sulla presunta bestemmia pronunciata dal calciatore Gianluigi Buffon durante la partita Parma-Juventus. La frase, riportata su diversi media e social media, nel corso della diretta della gara era stata coperta da un commento che non avrebbe consentito di segnalare il caso al Giudice Sportivo. Dopo quanto emerso, comunque, l’indagine aperta servirà a fare chiarezza anche attraverso la possibilità di ascoltare il diretto interessato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.