Juventus-Sampdoria 2-1: gli highlights del match - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juventus-Sampdoria 2-1: gli highlights del match

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria 2-1, gli highlights del match: doppietta di Ronaldo, beffa Saponara nel finale – VIDEO

JUVENTUS-SAMPDORIA: LE PAGELLE
JUVENTUS-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO

La Sampdoria esce a testa alta dall'”Allianz Stadium”, ma senza punti. Dopo soli 2′ di gioco, la Juventus è già avanti grazie al gol di Cristiano Ronaldo, ma viene ripresa al 32′ quando un tocco di mano in area da parte di Emre Can decreta il calcio di rigore a favore dei blucerchiati: della battuta si incarica Fabio Quagliarella, che dal dischetto non sbaglia e per la nona partita di fila iscrive il proprio nome alla lista dei marcatori.

Nella ripresa succede di tutto. Al 19′, il tocco di mano di Alex Ferrari viene giudicato irregolare dall’arbitro Valeri, che assegna un altro penalty, questa volta per i bianconeri. Ronaldo fa doppietta e la partita sembra ormai destinata a chiudersi sul 2-1, quando Riccardo Saponara, al 95′, fa esplodere il settore ospiti con un’altra prodezza delle sue. Tutto fermo, però: dopo il check del VAR, tra le proteste il gol viene annullato per fuorigioco e la Samp torna a Genova a mani vuote dopo aver sfiorato l’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.