Kamano va convinto: la Samp incontra gli agenti

Sampdoria Kamano
© foto Twitter

Calciomercato Sampdoria, Kamano non è ancora convinto appieno della destinazione: oggi l’incontro con gli agenti dell’esterno

CHI È KAMANO, IL NUOVO MENEZ CHE HA STREGATO LA SAMPDORIA

Dopo settimane di attesa, Eusebio Di Francesco potrebbe finalmente accogliere in rosa un nuovo esterno di ruolo. Il nome più caldo al momento è quello di François Kamano, classe ’96 del Bordeaux, club con cui ieri la Sampdoria sarebbe riuscita a chiudere un accordo per 11 milioni di euro più bonus: a mancare, però, è ancora il sì del giocatore, che in queste ore sta riflettendo su un possibile futuro in Serie A. I suoi dubbi riguarderebbero il prestigio e il progetto del club blucerchiato, considerato non così allettante da Kamano per il prosieguo della sua carriera.

Intanto, da Corte Lambruschini arrivano conferme: «Vediamo, è uno dei possibili obiettivi, ma non l’unico», le indiscrezioni riportate da Il Secolo XIX. Ormai la cautela è d’obbligo, finché le firme non vengono apposte sul contratto, ma nel frattempo oggi la dirigenza doriana incontrerà l’entourage dell’attaccante per tentare di convincerlo che approdare a Genova sia la scelta giusta e, ovviamente, per discutere d’ingaggio. Kamano verrà aggiornato telefonicamente sulla situazione, poiché – secondo quanto riportato dai media francesi – ieri avrebbe fatto ritorno in Guinea per problemi familiari e non sarà nuovamente in Francia prima di domenica. Un piccolo intoppo che potrebbe ritardare il suo arrivo alla Samp.