Keita, tre partite e due reti al Torino: i gol dell'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Keita, tre partite e due reti al Torino: i gol dell’attaccante della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Keita Balde ha disputato tre partite e realizzato due gol contro il Torino: uno in campionato, alla Lazio, e uno in Coppa Italia – VIDEO

La Sampdoria si aggrappa a Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini e a Keita Balde. Sono loro tre gli indiziati principali per un gol contro il Torino, sfida valida per la 28a giornata del campionato di Serie A. Tutti gli attaccanti hanno ottimi precedenti contro i granata: Quagliarella è un ex della partita, Gabbiadini ha messo a segno quattro gol e Keita ha il suo score positivo.

In tre precedenti contro i granata, l’attaccante blucerchiato ha segnato ben due gol. Uno in campionato, con la maglia della Lazio nella sfida vinta per 3-1, e uno in coppa Italia, sempre in biancoceleste, in trasferta a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.