Kourbelis-Sampdoria, trattativa avanzata: si può chiudere oggi

© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria può chiudere entro stasera per Kourbelis: la distanza col Panathinaikos è minima e il centrocampista vuole la Serie A

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la Sampdoria è forte sul centrocampista greco Dimitrios Kourbelis, mediano o, all’occorrenza, difensore centrale classe ’93 di proprietà del Panathinaikos. Dopo la sfortunata esperienza di Savvas Gentsoglu, perciò, un altro giocatore proveniente dall’ellade potrebbe approdare in blucerchiato, e ci sono buone possibilità che ciò si verifichi oggi, ultimo giorno disponibile per i trasferimenti.

La trattativa per Kourbelis fra Samp e Panathinaikos prosegue infatti spedita, anche se resta da limare una piccola differenza economica che ancora separa le parti: il club greco chiede 2,5 milioni, ritenuti ancora un po’ troppi dalla società di Corte Lambruschini. Nelle ultime ore si è registrato anche l’inserimento del PAOK Salonicco, inserimento che non avrebbe però sortito gli effetti sperati. Kourbelis è infatti solo intenzionato a vestire il blucerchiato e a trasferirsi in Serie A. La trattativa può essere chiusa entro oggi, anche se, allo stesso tempo, i dirigenti blucerchiati dovranno trovare una destinazione per Capezzi. Kourbelis dovrebbe restare in Grecia in prestito fino a giugno per poi approdare a Genova in estate.