Kownacki, cessione bloccata: da chiarire il futuro di Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki, cessione bloccata: da chiarire il futuro di Defrel

Pubblicato

su

La cessione di Kownacki è bloccata, prima si deve sciogliere il nodo legato al futuro di Defrel: la situazione

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Il mercato invernale della Sampdoria ha già registrato l’ingresso di Manolo Gabbiadini, ma sul fronte delle cessioni è ancora tutto fermo. Il giocatore con più mercato e volontà di lasciare la società doriana – per trovare maggiore continuità altrove – è Dawid Kownacki. Sull’attaccante polacco si sono mosse diverse società: il Fortuna Dusseldorf ha presentato un’offerta molto allettante e spinge con insistenza per avere il calciatore, che ha dichiarato di volere la Bundesliga; l’Empoli e il Parma, invece, restano alla finestra e rappresentano due scelte più congeniali alla Sampdoria, che non intende perdere il controllo su Kownacki al termine della stagione.

Tutte le trattative sono rimaste in stand-by anche a seguito dell’interessamento dell’Atalanta per Gregoire Defrel: l’attaccante, già chiuso da Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella, avrebbe espresso la volontà di avere più spazio e l’arrivo di Gabbiadini non gli garantirebbe ampio minutaggio nella seconda parte di campionato. La Sampdoria non ha mai nascosto di voler trattenere il francese malgrado il riscatto sia ormai difficile, ma la Roma potrebbe avere piani diversi, come riportato da Sky Sport. Il nodo dovrebbe sciogliersi proprio nei prossimi giorni di mercato, quando le società faranno il punto e decideranno il futuro di Defrel che, in caso di partenza, permetterebbe a Kownacki di restare a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.