Kownacki, futuro in stand-by: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Kownacki, futuro in stand-by: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Tutto in stand-by per Kownacki, si valuta la migliore soluzione. Il giocatore preme per andare in Bundesliga, la Samp vaglia anche l’alternativa italiana

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

L’arrivo di Manolo Gabbiadini completa l’attacco a disposizione di Marco Giampaolo. Ora la Sampdoria deve lavorare sul mercato in uscita, circoscritto ai giocatori in esubero e al trasferimento di Dawid Kownacki, che ha chiesto più spazio e ha molto mercato. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, sull’attaccante polacco si sono mosse diverse squadre: il Fortuna Dusseldorf, destinazione gradita al giocatore, e lo Stoccarda, che vuole risollevare le sue sorti in Bundesliga. In Italia è l’Empoli ad essersi fatta avanti in maniera concreta: Kownacki piace molto al direttore sportivo Riccardo Pecini e sarebbe la prima scelta per rafforzare l’attacco a disposizione del tecnico Beppe Iachini. La situazione al momento è in posizione di stallo: Kownacki preferirebbe la soluzione estera, ma la società blucerchiata non vuole escludere l’opzione toscana, destinazione che gli permetterebbe di tenere sotto controllo il giocatore nell’ottica di farlo rientrare a fine stagione. Tutte e tre le piste sono calde e, probabilmente, nella prossima settimana si definirà in maniera più concreta la situazione.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.