Krajnc in uscita: il Crotone ci prova

© foto www.imagephotoagency.it

Mai considerato da Giampaolo nel suo breve periodo alla Samp, Luka Krajnc è pronto a lasciare la Genova blucerchiata: la situazione dello sloveno

Ci si è spesso chiesto – nel periodo tra ottobre e novembre – se non si dovesse prendere in considerazione anche qualche elemento nascosto nella rosa della Samp. Se mister Giampaolo – integralista sul modulo, ma che ha ruotato diversi uomini durante questa prima parte di stagione – non dovesse rivedere la sua posizione su qualche elemento. Come Luka Krajnc, per esempio: lo sloveno non ha giocato praticamente mai. Arrivato in prestito dal Cagliari dopo l’avventura a Cesena, Krajnc è sceso in campo per 11 minuti in Coppa Italia contro la squadra detentrice del suo cartellino.

CAGLIARI COMPLICE – Chiuso da Skriniar e Silvestre, mai considerato nonostante l’infortunio di Pavlovic, lo sloveno è in uscita dalla Samp. Normale per chi è un classe ’94 e non ha voglia di passare tutta la stagione in panchina. Anche perché le richieste sul mercato non mancano: dopo Pescara e Brescia, secondo “La Gazzetta dello Sport” anche il Crotone avrebbe chiesto informazioni sul centrale in vista della finestra di gennaio. Tutto passerà dal Cagliari, proprietario del cartellino di Krajnc e che avrà voce in capitolo sulla sua prossima destinazione.