Gabbiadini pensa già alla Roma: «Recuperiamo e vinciamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini pensa già alla Roma: «Recuperiamo e vinciamo»

Pubblicato

su

Gabbiadini non nasconde la delusione di aver mancato il risultato contro il Torino: «A sette minuti dalla fine difficile ribaltarla»

TORINO-SAMPDORIA: LE PAGELLE
TORINO-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
TORINO-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO

Manolo Gabbiadini è deluso, ma tranquillo. La sconfitta, maturata con il risultato di 2-1 contro il Torino, non impedisce alla Sampdoria di continuare a sognare. Ai microfoni di Samp TV, l’attaccante sottolinea la scarsa prestazione: «Non è finito nulla, siamo a tre punti. Mancano otto partite, quindi è ancora lunga. Abbiamo fatto una brutta partita, abbiamo fatto il loro gioco. Anzi, non abbiamo giocato. Abbiamo finito per fare quello che volevano loro e ci hanno messo sotto. Abbiamo avuto la sfortuna di trovare il gol troppo tardi, a sette minuti dalla fine difficile tirarla su. Se fosse arrivato prima, magari ce l’avremmo fatta. Prendere gol in partite come queste ti ammazza: e noi lo abbiamo preso in dieci. Ma ormai è andata così. Sabato abbiamo un’altra partita, dobbiamo solo recuperare le energie per trovare i tre punti. Fatica? Siamo preparati per giocare ogni tre giorni, non è un problema. Oggi male, sabato scorso è andata bene e speriamo la prossima vada meglio ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.