La Samp aspetta il Bologna: le condizioni di Saponara e Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Samp aspetta il Bologna: le condizioni di Saponara e Defrel

Pubblicato

su

Si monitorano le condizioni di Saponara e Defrel: allarme rientrato per il francese, solo una botta alla coscia. Il trequartista alle prese con un problema alla caviglia

La Sampdoria, archiviato il Derby della Lanterna, si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Bologna, partita in programma alle ore 20.30 di sabato 1 dicembre tra le mura dello stadio “Ferraris”. Al netto di Albin Ekdal, che non è sembrato in grande spolvero nella gara contro il Genoa ma dovrebbe recuperare, dovranno essere valutate anche le condizioni di Riccardo Saponara e Gregoire Defrel. Il trequartista, entrato a partita in corso, ha accusato un fastidio persistente alla caviglia che potrebbe mettere in forse la sua presenza per il match contro i rossoblù di Filippo Inzaghi. Diversa la situazione dell’attaccante francese che ha rimediato una botta alla coscia sinistra: il dolore, forte sul momento, non dovrebbe essere così grave da impedirgli di giocare l’anticipo di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.