Connect with us

2015

La Samp che verrà: pronti i rinnovi per Soriano e Obiang

Published

on

Perfezionato il primo colpo della prossima sessione estiva, con l’arrivo a giugno di Niklas Moisander dall’Ajax, la Samp non si ferma e mette ulteriormente le mani avanti per il futuro.

Oltre a pensare a eventuali nuovi arrivi per la prossima stagione, ci sono anche i giocatori già in rosa: due dei ragazzi più in vista in questa Samp sono Roberto Soriano e Pedro Obiang, uno ormai stabilmente nel giro della Nazionale di Antonio Conte, l’altro già da diversi anni al centro di voci di mercato e sempre più continuo nelle prestazioni, manca ormai solo la freddezza sotto porta per renderlo un signor centrocampista.

Questa mattina vi abbiamo raccontato dell’interessamento dello Schalke 04 nei confronti di Soriano e della richiesta del Doria di almeno 15 milioni per il centrocampista italo-tedesco. Per rafforzare la propria posizione, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, la Samp sarebbe già pronta a intavolare le trattative per il rinnovo contrattuale: entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2017, oltre all’estensione della scadenza secondo il quotidiano genovese sarebbe pronto anche un adeguamento al rialzo dell’ingaggio. 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×