La Samp costa cara: Sanchez multato. Ma Conte non ci sta - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

La Samp costa cara: Sanchez multato. Ma Conte non ci sta

Pubblicato

su

Sanchez squalificato e multato per la simulazione in Sampdoria-Inter. Conte non ci sta: «Non voleva truffare nessuno»

Non l’ha passata liscia Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter che nella gara di sabato scorso contro la Sampdoria – oltre ad aver siglato una rete – è stato espulso dopo il secondo cartellino giallo, mostratogli a seguito di una simulazione nell’area di rigore blucerchiata.

Alla canonica giornata di squalifica, si andrà a sommare una multa di duemila euro comminatagli dal Giudice Sportivo. Una decisione severa che è stata subito criticata dal tecnico nerazzurro Antonio Conte: «Non ha cercato la simulazione, questo è giusto sottolinearlo. Si è subito rialzato senza chiedere rigore, va difeso perché non ha cercato di truffare nessuno», ha dichiarato ieri in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.