La Samp non cerca portieri: se parte Puggioni, avanti con Tozzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

La Samp non cerca portieri: se parte Puggioni, avanti con Tozzo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Puggioni in uscita non complica la situazione portieri in casa blucerchiata: Tozzo secondo e il primavera Krapikas terzo

Sta per calare il sipario sulla sessione invernale del calciomercato, ma non sarà una chiusura priva di colpi di scena: in casa Sampdoria sono ore febbrili per capire il futuro di Christian Puggioni. Il portiere blucerchiato ha ricevuto l’offerta del Benevento e con il suo entourage sta valutando se accettarla, a prescindere dal destino del numero uno il club doriano non cambia i suoi piani per questo mercato: al momento non si vantano profili di portieri. In caso di fumata bianca per il trasferimento di Puggioni, sarà proprio Tozzo a prendere il suo posto come secondo e terzo sarà Krapikas. Dopotutto nei mesi in cui Viviano fu costretto a restare lontano dal campo per infortunio le gerarchie furono le medesime che si prospettano eventualmente per i prossimi mesi: Tozzo è un portiere giovane ma ha maturato la sua esperienza con il Novara, per Krapikas potrebbe essere l’occasione di fare il salto di qualità e un’opportunità di maturazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.