La Samp pesca da Raiola: vicino un gioiellino dell'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp pesca da Raiola: vicino un gioiellino dell’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria tratta con Raiola: i blucerchiati sono vicini ad ingaggiare il centravanti della Primavera dell’Inter Davide Merola

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria, a differenza di quanto si sarebbe potuto immaginare, sembra essere molto attiva in questa sessione di calciomercato. Chiusi gli arrivi di Manolo Gabbiadini e di Morten Thorsby – quest’ultimo per la prossima estate -, vicina anche a Erasmo Mulè del Trapani, la società blucerchiata ha messo nel mirino anche una giovane promessa di proprietà dell’Inter, l’attaccante classe 2000 Davide Merola, già un punto fermo non solo della Primavera nerazzurra, ma anche dell’Italia under 19.

Secondo La Gazzetta dello Sport le trattative starebbero procedendo speditamente grazie ai positivi contatti con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Pescare dalla scuderia Raiola è spesso e volentieri una garanzia, motivo per cui l’Inter vorrebbe garantirsi un diritto di riacquisto sul giocatore: la Sampdoria rileverebbe a titolo definitivo il cartellino di Merola dai nerazzurri, che si tutelerebbero mediante un’opzione di riacquisto a cifre superiori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.