La Samp pesca da Raiola: vicino un gioiellino dell’Inter

merola inter
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria tratta con Raiola: i blucerchiati sono vicini ad ingaggiare il centravanti della Primavera dell’Inter Davide Merola

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria, a differenza di quanto si sarebbe potuto immaginare, sembra essere molto attiva in questa sessione di calciomercato. Chiusi gli arrivi di Manolo Gabbiadini e di Morten Thorsby – quest’ultimo per la prossima estate -, vicina anche a Erasmo Mulè del Trapani, la società blucerchiata ha messo nel mirino anche una giovane promessa di proprietà dell’Inter, l’attaccante classe 2000 Davide Merola, già un punto fermo non solo della Primavera nerazzurra, ma anche dell’Italia under 19.

Secondo La Gazzetta dello Sport le trattative starebbero procedendo speditamente grazie ai positivi contatti con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Pescare dalla scuderia Raiola è spesso e volentieri una garanzia, motivo per cui l’Inter vorrebbe garantirsi un diritto di riacquisto sul giocatore: la Sampdoria rileverebbe a titolo definitivo il cartellino di Merola dai nerazzurri, che si tutelerebbero mediante un’opzione di riacquisto a cifre superiori.

Articolo precedente
belec sampdoriaBelec saluta la Samp: andrà alla Fiorentina
Prossimo articolo
pagelle sampdoria quagliarellaTre gol per diventare leggenda: il record di Quagliarella è già quotato