La Samp sfida il suo futuro: Mihajlovic trova Di Francesco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp sfida il suo futuro: Mihajlovic trova Di Francesco

Pubblicato

su

Destini incrociati, quelli di Sinisa Mihajlovic ed Eusebio Di Francesco. Non solo, però, al “Ferraris” per quanto riguarda la sfida interna della Sampdoria contro il Sassuolo. I due sono i tecnici più discussi, positivamente, della Serie A dopo le belle prestazioni offerte dai loro giocatori in campo in questa prima fase di campionato. 

E proprio loro due sono al centro di molteplici voci di mercato che li vedrebbero lontani dalla attuale panchina sulla quale dimorano: come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il nervosismo di Mihajlovic regustratosi a Bogliasco in questa settimana farebbe pensare ad un addio in estate del tecnico, corteggiato da Napoli e Tottenham. L’ipotesi più suggestiva, forse per questo non troppo concreta, di un suo ritorno all’Inter con Roberto Mancini, nelle vesti quest’ultimo di direttore tecnico nerazzurro. 

Il club di Corte Lambruschini, la cui volontà sarebbe comunque quella di trattenere per un altro anno Mihajlovic a Genova, si starebbe guardando intorno con fare disinvolto, volgendo entrambi gli occhi su Di Francesco: è il suo il nome più caldo accostato ai blucerchiati, seppur la concorrenza della Fiorentina sia cosa non da poco vista la possibile partenza di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.