La Samp torna su Lammers. E il Bologna vuole Gabbiadini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp torna su Lammers. E il Bologna vuole Gabbiadini

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Lammers dopo tentativo a vuoto per Inglese. Il Bologna forte su Gabbiadini

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Nonostante le recenti dichiarazioni di Massimo Ferrero, che aveva annunciato il ritiro dalla corsa a Sam Lammers, la Sampdoria è tornata alla carica nelle ultime ore per aggiudicarsi il talentuoso attaccante del PSV. A riportarlo è Sportitalia, che svela come il presidente blucerchiato abbia fatto anche un tentativo per Roberto Inglese ma, data la richiesta del Napoli di 35 milioni di euro, abbia ripiegato sul classe ’97.

Contestualmente, dal reparto offensivo potrebbe registrarsi anche un’uscita: l’interesse del Bologna per Manolo Gabbiadini si è intensificato nelle ultime ore, ma l’agente del calciatore ha ribadito ai microfoni di SampNews24.com che non esiste alcuna trattativa con il club rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.