La Samp vola in Belgio: piace il nuovo Kondogbia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp vola in Belgio: piace il nuovo Kondogbia

Pubblicato

su

La Sampdoria alla ricerca dei prossimi giocatori da portare in blucerchiato: tre profili interessanti nel Genk, piace il nuovo Kondogbia

La Sampdoria continua il suo ottimo lavoro di scouting monitorando talenti in giro per l’Europa. Sotto la lente d’ingrandimento del club doriano sono finiti tre giocatori del Genk: l’ala mancina classe ’94 Leandro Trossard, il centrocampista centrale classe ’98 Sander Berge, avvicinato spesso per caratteristiche a Geoffrey Kondogbia, e il mediano classe ’93 Ruslan Malinovskyi. Come riporta Lacapitale.be, gli osservatori blucerchiati erano presenti al match contro il Royal Excel Mouscron, giocato tra le mura dello stadio “Le Cannonier“. La società doriana è in ottimi rapporti con il Genk, frutto dell’ultima trattativa di mercato che ha portato Omar Colley in blucerchiato, e potrebbe avere una corsia preferenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.